Corsi e Serate

Corsi di Boogie Woogie e Lindy Hop

Lunedì

Potete trovarci per i corsi di Boogie Woogie il lunedì sera alle ore 21.00 presso il centro sociale in via Borgo Angeli 2 a Malalbergo (BO).

cotton club - corso boogie woogie malalbergo

Martedì

Potete trovarci per i corsi di Boogie Woogie il martedì sera dalle ore 20.30 presso il centro culturale S. Molinari in via Madonna Prati 81/3 a Zola Predosa (BO).

cotton club - corsi boogie woogie zola predosa

Mercoledì

Potete trovarci per i corsi di Lindy Hop il mercoledì sera dalle ore 19.00 presso il centro La Meridiana in via Isonzo 53 - Casalecchio di Reno (BO).

//lnx.cotton-club.it/wp-content/uploads/lindy-casalecchio.jpg

Giovedì

Potete trovarci per i corsi di Boogie Woogie e Lindy Hop il giovedì sera dalle ore 20.00 presso la scuola di ballo Aguanilebbe in via Vittoria 1 - San Lazzaro (BO).

//lnx.cotton-club.it/wp-content/uploads/aguianilebbe.jpg

Venerdì

Potete trovarci per i corsi di Boogie Woogie il venerdì sera alle ore 19.00 presso l'accademia CAOS a Calderino (BO).

cotton club - corsi boogie woogie accademia caos calderino

Sabato

Potete trovarci per i corsi di Boogie Woogie il sabato pomeriggio alle ore 17.00 presso il Caffè Letterario Notturno Sud in via Borgo San Pietro 123/g (BO).

//lnx.cotton-club.it/wp-content/uploads/notturno.jpg

Domenica

Potete trovarci per i corsi di Boogie Woogie e Lindy Hop la domenica pomeriggio alle ore 17.00 presso la scuola di ballo Luise in via Rio Rocca 5/b - Veggia di Casalgrande (RE).

cotton club - corsi boogie woogie e lindy hop - scuola di ballo luise

Corsi Estivi il Martedì

Potete trovarci per i corsi estivi di Boogie Woogie il martedì sera a partire dal 6 Giugno alle ore 20.45 presso Villa Cacciari in via San Cesario 33 a Piumazzo (MO).

corsi boogie woogie cotton club - villa cacciari - piumazzo

Serate targate Cotton Club

Swing in Villa

Potete trovare la scuola di ballo Cotton Club ogni primo venerdì del mese presso Villa Cacciari in via San Cesario 33 a Piumazzo – Modena (MO).

La serata inizierà alle 22.30, ma già dalle 21.30 potrete imparare con noi nuovi passi con il nostro workshop gratuito.

E' previsto un costo di ingresso di 7€ con inclusa la prima consumazione.

Vi aspettiamo numerosi!!

//lnx.cotton-club.it/wp-content/uploads/swinginvilla.jpg

Serata BallaRock

Per tutto il periodo autunnale, invernale e primaverile vi aspettiamo all'America Graffiti di Casetelmaggiore, presso il centro commerciale le Piazze in via Pio la torre 11 (BO), i mercoledì sera a settimane alterne.

La serata inizierà alle ore 22.00, ma se volete farci compagnia anche a cena potete trovarci già alle 21.00 - 21.30.

//lnx.cotton-club.it/wp-content/uploads/ballarock.jpg

Serata Boogie Woogie - Ghironda Ice

Durante tutto il periodo estivo potete trovarci ogni mercoledì sera presso la gelateria Ghironda Ice in via Risorgimento 221 a Ponte Ronca (BO).

La serata avrà inizio alle ore 21.45 - 22.00, ma prima potrete far scatenare i vostri bambini a ritmo di BabyDance dalle ore 20.45 - 21.00.

//lnx.cotton-club.it/wp-content/uploads/ghironda-ice.jpg